Locazioni  

All'interno di questa sezione, sarà possibile visualizzare il regolamento per la richiesta di locazione e scaricare tutta la modulistica necessaria per la richiesta stessa.

Regolamento presentazione domande di locazione

La Fondazione loca a canoni di libero mercato, con contratti stipulati ai sensi della Legge 431/1998, con indicizzazione ISTAT annuale dal secondo anno di locazione, esclusa la quota relativa agli oneri accessori. Le domande di locazione – inerenti non più di due unità immobiliari - debbono pervenire alla Gestione Contratti Immobiliari della Fondazione E.N.P.A.I.A., Viale Beethoven n.48, 00144 ROMA a mezzo posta, o via e-mail all’indirizzo locazioni@enpaia.it. I richiedenti dovranno inviare, unitamente alle domande di locazione, la seguente documentazione:

• fotocopia modello CU, ovvero modello UNICO (completo di modello CU), ovvero modello 730 o certificato di pensione;
• fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del richiedente;
• informativa sulla tutela dei dati personali debitamente sottoscritta dal richiedente (allegata alla domanda di locazione).

In presenza di più richieste per la medesima unità immobiliare, ritenute idonee dalla proprietà, si terrà conto dell’ordine temporale nel quale esse sono pervenute alla Fondazione. Le domande di locazione, ove non accolte, non potranno essere riferite ad altre disponibilità, e non sarà restituita ai richiedenti la documentazione inviata.

Domanda di locazione

Clicca qui per scaricare/visualizzare il modulo per la richiesta di locazione

Tipologia Immobile

Uso Abitativo

Uso Commerciale/Uffici